Gattina Rompina


 Sherry   7 maggio 1998  † 20 gennaio 2012

oggi

 

SHERRY APPENA ARRIVATA A CASA NOSTRA,

la chiamavamo piccola CILIEGIA ( scritto così)
Estate 1998

 

 

                        

SHERRY E LA SUA GRAVIDANZA , PRIMAVERA 1999
SHERRY e la sua cucciolata 12.05.1999 , un capolavoro!
La piccola Nukky a un giorno di vita

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SHERRY e Nukky che dormono insieme
UN LEGAME INDISSOLUBILE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi mancherai, tanto…

se fosse stato possibile non l’avrei fatto

le ho provate tutte, ma era impossibile per tutti

e forse anche tu te ne sei resa conto

Mi mancherai tanto

 

forse un giorno riuscirò a raccontare di te, oltre a commuovermi davanti alle tue foto…

 

 

 

 

ATTENZIONE, LEGGERE ATTENTAMENTE 

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in famiglia, gatti, gatti e altri amici, gratitudine, irripetibili, malinconia, PENSIERI, progetti. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Gattina Rompina

  1. Lunga ha detto:

    Mi dispiace tanto, so che vuol dire perdere un animale, e non ci sono molte parole consolatorie. Però poi passa e rimangono i ricordi belli. Anche se ti mancherà sempre un po'.

  2. Isabel ha detto:

    che carina! mi dispiace tanto!

  3. Erika Zomer ha detto:

    si…anche a noi…era spettacolare… rimangono le alte due, ma anche loro sono spaesate…Spero sia vero che sta meglio, in un paradiso di animali…povera Ciliegina…

Rispondi

