Tramezze e interni


La costruzione continua : domani arriveranno i miei Tettaioli e ricostruiranno il tetto

Arriveranno e in pochi giorni (così mi dicono) ricostruiranno tutto e tutto andrà ancora più veloce.

Per il momento hanno costruito le tramezze nel nostro appartamento.

Le foto dicono gran poco

Per esempio, questa rappresenta l’entrata e la mia futura camera che diventerà così :

 

 

 

 

 

 

Questa è la stessa vista con le tramezze in costruzione. L’entrata sulla sinistra che porta in cucina ( quella in primo piano, per capirci) e dove Roberto sta facendo il suo lavoro, sta prendendo corpo la mia stanza.

In queste due foto , a parte Roberto che fa capolino da dietro una tramezza in costruzione, la protagonista è la finestra della Mia stanza.

 

 

 

 

 

 

Qui è una bozza e in fondo si vede l’ampia vetrata (futura) della cucina mentre Tito lavora.

Questo , invece sarà il MIO angolo, il MIO ufficio, il MIO rifugio, il MIO studio, dove creerò il mio mondo e dove scapperò per nascondermi dalle cose brutte.
Ci saranno tutti i miei estri, i miei talenti e i miei lavori, i miei desideri di cose buone e belle che diventeranno realtà che ( come sempre ) condividerò con chi amo e con gli amici.
Una scrivania e una poltrona messe nel modo giusto per guardare fuori dalle finestre con la porta chiusa sul resto del mondo fatto di doveri e fatiche.

Non ci saranno archi o altre cose tonde, come era facile trovar nella “vecchia” parte della casa: ho preteso e ottenuto la loro completa eliminazione e la garanzia totale che di tondo e morbido sono sufficiente io!

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in LA NOSTRA CASA e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

