cena a 6


Mi è piaciuta la cena, nell’ottimo ristorante sotto casa mia

Finalmente eravamo tutti e sei

è stato il regalo più bello

Ho riso tanto con i miei figlioli

Non sono serena, non mi è passata, anche se dovrei essere abituata al suo modo di fare

Come per lui è difficile cambiare modo di fare, per me è difficile cambiare approccio, aspettative e speranze

Non è tutto perduto, questo no

Devo solo trovare un nuovo modo di vedere le cose

 

Comunque sul tavolo c’era un mazzo di fiori, un regalo da parte dei ragazzi, e uno da parte di mio marito.

La cena era ottima ed è terminata con una torta buonissima

Intanto mi godo questo

 

Io

Mio marito

 

 

 

 

I nostri figli

 

 

Miki

 

 

 

Martina

 

 

Marianna

 

 

Margherita

 

 

 

Fiori, regali, biglietti , varie ed eventuali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il dipinto su vetro della Chiesetta Gleif -Clivio, dove nel 2000 abbiamo detto Sì per la seconda volta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il biglietto di mio marito

 

 

 

 

 

 

 

 

Vari momenti della serata

 

 

 

 

 

 

 

Martina si crede una guerriera Ninjia , mentre noi la stavamo convincendo che assomiglia di più a un panda, nel senso di Kung Fu Panda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre si parla di auto, di sgommate, di scooter e esami , Marianna cerca di convincerci che lei non è una motociclista.

 

 

 

Certo che poi uno si chiede come mai i figli sono tanto strani

 

 

 

 

 

Ecco l’arrivo della Torta

 

con lo Chef Christof

 

 

 

 

Sguardo intenso e intelligente( da KungFu Panda, appunto)

Miki si prepara per fare uno scherzetto alla sorellina ignara

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ed ecco lo scherzetto

 

 

 

qualche goccia d’acqua sulla sua testolina

 

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in famiglia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

