sensazione di famiglia


Per qualche giorno siamo stati solo noi sei

O meglio noi sei e tre cani abbaianti e rompi scatole, ma meglio di niente

Per qualche momento in questi giorni ho avuto la sensazione di essere a casa con la mia famiglia

Finalmente

I ragazzi potevano vivere l’unico spazio decente ( la cucina) senza che qualcuno dicesse loro qualcosa e li costringesse a andare fuori casa

Ho potuto cucinare e con mio massimo piacere vedere che non ho dimenticato come si fa

Mi muovevo in casa con quel giusto senso di libertà che è corretto

Finalmente potevo fare cose normali, come pulire e riordinare secondo i criteri di una famiglia di sei persone

Oggi questo finirà, almeno per un pò

Ma so che presto potrò tornare a sentire quotidianamente queste sensazioni di famiglia, come piace a me, tra poco…

Per Natale, comincio a credere sia possibile, sì….

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in famiglia, LA NOSTRA CASA e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

