apposta per me


Ieri sera mi hanno dedicato due post, le mie care amiche

 

prima questo, da Chiara C.

 

Mantieni i tuoi pensieri positivi perché i tuoi pensieri diventano parole


Mantieni le tue parole positive perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti


Mantieni i tuoi comportamenti positivi perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini


Mantieni le tue abitudini positive perché le tue abitudini diventano i tuoi valori


Mantieni i tuoi valori positivi perché i tuoi valori diventano il tuo destino.

 


(Mahatma Gandhi)

 

 

_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

 

 

 

poi questo da Maurizia Ma

 

 

 

 

 

al quale io ho risposto con

ho un pluri-laurea, in merito all’esperienza “ERRORI” e confido di prenderne altre prima della mia dipartita… “

 

 

 

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in IRRIPETIBILI, PROGETTI; PENSIERI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

