Nevicata del 16.01.2013


 

un pò di suggestioni invernali

la vista su Bolzano mi lascia sempre sorpresa. Con il sole, sembra dormire beata, per prepararsi a vivere la notte, quando si veste con mille collane di pietre preziose e colorate. Con la neve sembra il regno di Fata Morgana, la regina dell’inverno.

 

 

 

 

Lacrime di neve

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alberi

 

 

uno scooter sotto la neve, acquista un pò di poesia e diventa pure simpatico!

Scrivere per me è l’atto di mettere in ordine la testa, i pensieri.

Ho ricominciato a farlo, da un paio di giorni, dopo aver passato un periodo dove non avevo nulla da scrivere e molto , troppo, da pensare. Non che io scriva chissà cosa, ma come quando lavoro a maglia o cose simili, la testa conta e racconta e le parole trovano posto in un magico disegno, diventando dei piccoli capolavori.

Forse per questo mi pare di stare meglio.

Non ho pensieri positivi, ma quella strana e pacifica sensazione di lasciare che sia.

Finalmente! Lascio che sia…in fin dei conti “NIENTE E’ PER SEMPRE”, no? 

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in IRRIPETIBILI, PROGETTI; PENSIERI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

