VOGLIO


VOGLIO stare bene

VOGLIO essere me stessa

VOGLIO sentire il mio cuore battere sereno

VOGLIO guardare le cose belle che mi circondano e

VOGLIO rendermene conto

VOGLIO che l’amore che ho da dare sia ripagato

VOGLIO essere amata, per quello che sono e non per quello che gli altri vogliono da me

VOGLIO svegliarmi la mattina e addormentarmi la sera senza avere paura di quello che potrebbe accadere

VOGLIO sentirmi addosso la fiducia del futuro

VOGLIO piacermi sia fuori che dentro

VOGLIO essere solo e solamente IO

VOGLIO lavorare,  duramente, ma con serenità

VOGLIO vedere i risultati e devono essere BUONI

VOGLIO vedere crescere i miei figli con un futuro che li attende

VOGLIO vedere finita la MIA CASA

VOGLIO addormentarmi accanto a mio marito, abbracciati come un tempo e

VOGLIO svegliarmi accanto a lui abbracciati come un tempo

VOGLIO tutto quello che mi serve

VOGLIO tutto quello che mi occorre

VOGLIO tutto ciò che è necessario per avere una vita seriamente felice e serena!

VOGLIO tutto ciò che mi è stato promesso nell’attimo stesso in cui ho iniziato a esistere!

 

NIENTE DI PIÙ

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in IRRIPETIBILI, PROGETTI; PENSIERI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

