mi sveglio ogni mattina


Mi sveglio ogni mattina

sempre più stanca

sempre più svuotata

senza una meta

senza una speranza che mi faccia aprire gli occhi per affrontare con positività la giornata

Mi sveglio, mi alzo, mi lavo il viso, mi trucco, mi faccio la colazione

e poi mi guardo intorno e scapperei

non ce la faccio più

 

mi hanno appena ricordato che proprio ieri dicevo che siamo speciali

non ricordo nemmeno il motivo di questa affermazione

certo che lo siamo

ognuno lo è

certo

ma io sono esausta, ma proprio esausta

svuotata, e demotivata

Ogni progetto che ho voluto , anche desiderato ardentemente, con tutta me stessa, si rivolta contro.

 

mi lamento, mi lagno, mi arrabbio, mi incazzo

arrabatto scelte e opportunità alla carlona, pur di provare a stare a galla

ma nulla che cambi la situazione

nulla che ti faccia tirare un sospiro di sollievo

nulla che porti un vero sorriso

nulla

 

non ce la faccio

non ce la faccio più

e ho paura dei miei pensieri

paura di quello che vorrei

 

vorrei andarmene

vorrei ferire chi mi ha ferito

vorrei guardare in volto la gente ch emi usa e trattarli come loro trattano me

vorrei avere la frase giusta per distruggere chi mi ha fatto male

e poi girarmi e andarmene lasciando il vuoto più vuoto nelle vite di tutti

 

ma non sono capace nemmeno di questo

no,non sono capace di nulla

tranne che soffocare dentro i rospi che ingoio, tranne che ascoltare il mio cuore battere pesante, tranne sentirmi annullata e nulla… e nulla più

 

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in IRRIPETIBILI, PROGETTI; PENSIERI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a mi sveglio ogni mattina

  1. daniele ha detto:

    in culo ai momenti no.
    dai che ce la fai!

Rispondi

