Sliding doors


ti giri e vedi un volto

incroci il suo sguardo

e capisci inevitabilmente di avere sbagliato il tempo, di avere perso il treno, e oramai niente più sarà possibile

e tutto è compiuto

rimane solo quello che sarebbe potuto essere se solo avessi aperto porte e preso strade diverse

rimpianti

e tanta solitudine che gela il cuore come la giornata odierna che fuori ci sono 10° e sui monti è nevicato, nonostante sia il 24 giugno

rimpianti

e guai a chi mi dice di reagire: io reagisco ogni giorno, combatto ogni giorno, mi alzo ogni giorno convinta che farò il meglio, che darò il meglio

ma che ogni giorno non riceverò nessun tipo di ricarica positiva

solo nevicate il 24 giugno

solo il sole caldo a natale

solo la grandine a novembre

tutto per farmi capire che ho sbagliato e che per quell’errore, l’errore di credere in qualcosa che non esiste, pagherò ogni giorno che mi rimane

 

vorrei aprire la porta giusta, e rifare tutto quello che ho fatto, ma arrivare a un punto positivo, non butto via niente, ma solo arrivare a un punto positivo della mia vita e non a piangere e disperarmi e basta

 

e ora incrocio quello sguardo, con quello che non è più il mio sguardo, non lo è più e non si torna indietro

e qualsiasi decisione io prenda, mai mi verranno dati i miei anni migliori 

e spero solo che tutto finisca presto…presto

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in LISTA COMPLETA e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

