CI SONO RIUSCITA


finalmente ci sono riuscita!

Ho inserito la PAGINA PRIVACY , che avevo già fattoa suo tempo, ma mai messo in evidenza.

Dopo gli ultimi fatti successi in questi giorni,mi sono decisa a evidenziare la pagina

 

ora sono un pochino più serena.

anche se la faccenda ha lasciato in me un segno, che farò fatica a cancellare e dimenticare.

 

 

 

 

p.s. inserisco un’immagine presa da FACEBOOK, solo per sottolineare un certo concetto: ogni tanto mi potrete piegare, ma niente e nessuno mi spezzerà!

 

 

 

 

di questo concetto girava pure un video tempo fa, magari lo trovo …. ECCOLO!

DONNE IN RINASCITA – JACK FOLLA

 

 

 

notte serena a tutti!

 

e Buon Giorno a chiunque mi leggerà nelle ore diurne.

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in LISTA COMPLETA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

