Postare il bragagnablog, e farci un paio di considerazioni


E se vincesse Civati? 

 

sì…forse sperare che vinca “quello giusto” non è solo sognare a occhi aperti.

Io ricomincio il mio impegno , personale, mentale, fisico, emotivo!

 

perchè?

 

Perchè mi sono

diaboliCIVATIzzata!

perchè mi pare l’unico serio, capace e motivato.

Perchè?

Perchè è “giustamente” di sinistra

Perchè?

perchè non è arrivato da due mesi, e non è nemmeno bruciato come il suo compare, e meno che meno sconosciuto come quell’altro.

Perchè?

Perchè si pone le domande giuste, cerca di darsi le risposte giuste, senza urlare e nemmeno piangersi addosso.

Perchè?

Perchè è giovane.

Perchè?

Perchè CI VA , TI?

Perchè?

Perchè ama il Gatto!

E a me piace giocare, e con #101free si parla di aria fresca.

Finalmente!

 

E ricordatevi che si può votare anche senza essere iscritti al PD, perchè è ora di CIVATIzzare l’Italia, credendoci, cambiando le cose CAMBIANDOLE

 

 

e poi di perchè me ne verrano in mente altri, e vi aggiornerò

 

Promesso!

Ma voi promettete di pensarci al futuro! Non lasciate agli altri ciò che vi compete!

LE COSE SI CAMBIANO , CAMBIANDOLE!

 

 

 

CIVATI.IT 

 

twitter.com/civatibz

 

Giuseppe Civati NON MI ADEGUO 101 Punti per Cambiare
Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in LISTA COMPLETA e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

