IL GRANDE ASSENTE : per colui che dovrebbe essermi accanto


Non ci sei

forse non ci sei mai stato

mi sono illusa, ho illuso i nostri figli

Ho lottato

Ho creduto

Ho sognato

Ho progettato

Ho urlato

Ho pianto

HO RISO TANTO

ma ieri mi hai ammazzata definitivamente

o meglio non mi hai ammazzato, hai spento ogni mia speranza

Io sono viva, ma sono ARRABBIATISSIMA

SONO DELUSISSIMA

Ho solo voglia di allontanarti da me

DEFINITIVAMENTE

Tutto, ho accettato, tutto

Mi sono fatta carico di tutto, anche le colpe del TUO ( o dei tuoi) TRADIMENTO

Ma che ti scordassi di un impegno importante riguardante tua figlia

NON LO ACCETTO

NO!

Forse è da qui che devo ricominciare

Centrano poco tutte le tue altre mancanze, le sopporto, le ho sempre sopportate, addirittura giustificate

Ma vedere che ti scordi di tua figlia mi ha aperto una voragine sotto i piedi

Ma al contempo ti sei palesato.

SEI IL GRANDE ASSENTE DELLA MIA VITA

e la mia vita esiste malgrado la tua assenza, questo lo so.

Devo solo decidere cosa fare…

Intanto aspetto

ci saranno i segni giusti

in questo istante sono molto molto tranquilla

ora mi hai proprio portato al di là del muro

IO DEVO SOLO DECIDERE COSA FARE, e lo farò con calma

So che non ho verserò mai più nè una lacrima, nè una gocci adi sudore per te

Sarebbe sprecato

e tra 4 giorni è Natale….

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in LISTA COMPLETA e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

