Screenshot


Io sto pensando a come reagire, a cosa fare
Il fatto è che non sono turbata, e forse nemmeno delusa, men che meno triste o dolorante.
Piuttosto mi preoccupa la persona che per qualche motivo si sente obbligata a fare le foto che dimostrano la bugia, il tradimento, che poi mi vengono date, in vari modi, quandi mai direttamente.
Forse è la SORELLANZA a muovere queste azioni
Forse è la GIUSTIZIA che tenta di farsi strada
Resta il fatto che non so che fare
Come affrontare la cosa
Non riesco a parlare e a stare vicino a questa persona
E è un grosso problema
A questa persona viviamo assieme, io, la persona che ha fatto lo Screenshot e altre persone ancora
Resto infastidita, ma freddamente, distrattamente, piuttosto preoccupata per la persona esecutrice della foto.
Se mi trovo davanti la panettiera, la infilo nel forno, questo è poco ma sicuro!
…. e poi ci infilo anche il proprietario del cellulare a cui è stato fatto lo Screenshot.
Non è una minaccia è solo
una semplice promessa!
Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in LISTA COMPLETA e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

