le solite insicurezze….


oggi sono andata da un cliente

prima volta da sola

è andata bene

penso

lo stress mi ha fatto dormire più di due ore del pomeriggio

che strana che sono, eh?

sono capace di far incontrare il presidente degli stati uniti con la zia di un mio amico, gratuitamente. Mentre se devo farlo per lavoro, mi viene addosso una montagna di dubbi, di casini, di pensieri negativi.

mah…

Dubito fortemente di essere in grado di cambiare questo mio stato d’animo

non so che dire

sono soddisfatta

sono contenta

sono insicura e mi nascondo 

mi par di chiedere la carità

chissà da che parte viene tutto ciò…

mah…ripeto…senza spiegazioni….

vedremo… forse se continuo ad avere piccoli successi, fare piccoli passi avanti, poi mi passa sta maledetta insicurezza, no?…con i SE e i MA si poco lontano…molto poco lontano…

spero, però, di continuare come ho fatto oggi…tranquillamente…e quel che deve accadere, accadrà

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in LISTA COMPLETA e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

