non ho più le parole


Non ho più parole

per le notizie di questi giorni ( strage a Parigi e le stragi in Nigeria…terribile)

Ma anche per l’incidente di mio figlio, e le conseguenze che derivano per lui e per tutti noi. e poi arrivano le cose mie

Non starò a scrivere i dettagli, non ne vale la pena.

Affermo solo che piove sul bagnato.

Che al mondo non c’è giustizia vera. Il pesce grosso si ciba del pesce piccolo, e nonostante la mia stazza, io sono un rappresentate microscopico del krill.

C’è sempre un pesce grosso pronto a farmi la festa!

E vincono loro. Sempre.

Anche se tutti danno ragione al micro gamberetto. Arriva la balena, e GNAMMM , non c’è più niente da fare.

Sono scoraggiatissima

Sono senza speranza

Faccio ridere le amiche, perchè riesco a raccontarne di cotte e di crude, in modo ironico, soprattutto autoironico.

Se, talcolta, riesco a fare qualcosa a mio vantaggio, non riesco a goderne appieno, e GNAMMM arriva la balena, e non ci sono più storie!

ecco…

ora vado a letto

Cerco di dormire

e sperare che il buio passi, lasciando l’alba su un futuro migliore

altrimenti cosa ci resto a fare qui?

non lo so….

disperata, confusa, spaventata, e scoraggiata

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in LISTA COMPLETA e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

