Pare primavera, ma non mi fido


Pare primavera, ma non mi fido

Il sole tiepido, piacevole, le giornate che si allungano sempre più.

Pochi giorni fa il meteo prometteva neve, e qui non è nemmeno piovuto!

Ora il cielo terso, la luce, i bulbi di tulipano che spuntano dalla terra, lame verdi che tagliano la crosta secca, di questa terra.

Ma è già successo che a fine marzo, con un ultimo colpo di coda, il Generale Inverno, ci coprisse di trenta cm di neve, bagnata, pesante.

Quindi non mi fido, resto a guardare. Ma non mi fido.

Informazioni su unatrentinaineppan

NELL'ACROBAZIA QUOTIDIANA DI FAR QUADRARE TUTTO, ECCO UN ANGOLO MIO, MA CHE POI NON VUOLE RESTARE SOLO MIO, MA APRIRSI AL MONDO VICINO E LONTANO e... tutto ciò che deve avvenire, avverrà
Questa voce è stata pubblicata in Ci pensa la vita. meteo, METEO, meteo Alto adige, Monte Macaion e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento